mercoledì 15 ottobre 2014

instagram mania...diventa un anello

Una mia amica molto social, mi ha fatto conoscere le potenzialità di instagram, applicazione che io usavo solo per modificare le mie foto...e devo dire che lentamente mi sta dando qualche piccola soddisfazione.
Così...pensando a lei...è nato lui un piccolo e simpatico anello solo per instagramaddicted
...che chiaramente è stato spedito a Lei la mia musa ispiratrice!

Se siete interessati ad acquistarlo lo potrete trovare nel mio negozio MISS HOBBY oppure contattandomi ai mille contatti che avete a disposizione (sulla colonna a destra manca giusto l'indirizzo...poi c'è proprio tutto!)

#clayring #instagramlogo #instagramring #instaddicte #instagramaddicted #instagrammania #instamania #instajewellery

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...