mercoledì 15 ottobre 2014

cake topper topolino...il MIO topolino

Stamani dopo la nottata da incubo mi sveglio con un pensieero...NOOOO MA nn ho messo il cake topper di topolino!
...eh bè...dopo una nottata così chi non avrebbe pensato la stessa cosa!
o_O
....cq flipper ha ragione, il MIO piccolo topolino non aveva preso il suo pezzettino di notorietà e prima di svegliare la bestiaccia (che adesso chiaramente dorme per recuperare la nottata da leone)....ho dato retta al neurone e ho subito recuperato.
Ecco il suo cake topper in perfetto stile MICKEY MOUSE
noi....la torta e il party kit...perchè la mamma nn la fai dormire ma ti ama alla follia!


#mickeymousecaketopper #mickeymouseparty #mickeymousecake #caketopper #sopratorta #statuinetorta #sopratorta


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...