martedì 6 settembre 2016

PAW PATROL party kit FREE PRINTABLE

Presa dall'euforia della settimana dei festeggiamenti che ha visto festeggiare prima il mio matrimonio, poi le miei 34 primavere e in fine, ma non in ordine di importanza, il mio piccolo treenne  vi lascio un piccolo regalino tutto per voi!
Come sapete se già mi seguite sui vari social, Gabriele da amante di qualsiasi cosa che abbia almeno 2 ruote sotto le mele (traduzione in italiano = sedere) per la festa ha prontamente scelto il suo personaggio preferito....RUBBLE della PAW PATROL!
Da brava vergine ho così studiato la torta, il cake topper e ovviamente, le decorazioni dei tavoli quelli che dai più seri vengono chiamati PARTY KIT!

Vi mostro alcune foto e vi lascio il pdf che potete anche voi liberamente scaricare e stampare.
Basterà ritagliare le sagome e incollarle su stuzzicadenti di vari dimensioni...se proprio volete esagerare potete anche plastificarli con lo scotch trasparente da pacchi (quello largo!)


Buon divertimento amici di flipper




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...