venerdì 13 febbraio 2015

cake topper carl and ellie UP MOVIE

per san valentino ho pensato ad un dolcissimo cake topper ispirato ad una storia di amore meravigliosa e struggente (ma quanto ho pianto!!!!!)
lo dedico alla mia famiglia...la mia avventura più grande!

from instagram: I'm very happy that the little carl you enjoied so mach.

So i created a new up sculture for my family for#valentinescake
My children and my husband are realy MY GREAT ADVENTURE!
<3 div="">
Felicissima che il nonnino ci sia piaciuto cosi tanto...e allora ho deciso di creare una nuova scultura upposa...dedicata alla mia avventura più grande...LA MIA FAMIGLIA!
<3 div="">
#carlandellie #caketopper from #upmovie#handmade with #clay #fimo #sculpey by#flipperandme 
#toppercake #disneypixart #disney #disneylove#ilovedisney
#disneyaddicted #disneymovie #disneyup #pixart#baloons #uppixart #carlup #ellieup #disneycake#disneycaketopper
#socute #instaphoto #instacreation
Follow me in facebook page "ele-ganza handmade"#eleganzahandmade

1 commento:

Martina Mistro ha detto...

Ciao Ele! Ti scrivo perchè volevo chiederti se fai tu queste meraviglie e se le vendi... insomma... vorrei qualche info in più... questo è proprio dolcissimo <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...