venerdì 3 ottobre 2014

ecco a voi le biribà...piccole doll in fimo

Flipper si sa è un neurone frenetico...che rimbalza da una parte all'altra della mia zucchetta, sensa sosta...senza pace!
Voi lo conoscete prevalentemente per i cake topper, che progetta e crea ormai da molto tempo.
...ma la sua prima passione sono stati i bijoux...fatti a mano, modellati con amore.
Nel web se ne trovano tantissimi, e creare qualcosa che si distingua dagli altri non è semplicissimo, per questo mi ero data una pausa...avevo lasciato l'idea chiusa a chiave in un cassetto!
Nel frattempo sono nati due piccoli nipoti che ci danno un grande da fare...ma la passione per i dettagli non si è persa....e flipper per fortuna, ha ritrovato la chiave e ha tirato fuori queste piccole bamboline (...dalla mia zucca...dalle mie manine!)
Già al tempo le avevamo battezzate #BIRIBA', quando in attesa della mia piccola ormai grande Irene, detta BIRI...pensavo a come sarebbe stato bello crearle dei piccoli accessori per LEI...per NOI...delle bamboline senza età che esaltassero la mamma e la piccola!
...a noi piacciono molto, e quel che è più bello è che sono state create insieme, sullo stesso tavolo, condividendo risate, e complicità...ascoltando i suoi strampalati consigli, i suoi colori sbagliati, il suo modo buffo di spiegare i suoi desideri!
Vi faccio vedere una piccola anteprima, alcuni prototipi ...ispirati a lei, la mia piccola BIRI...bambola, ballerina, alice nel suo paese delle meraviglie...dolce fata della mia vita!




  #fimo, #clay #sculpey #polymerclay #claydoll #claycameo #handmadeclay #eleganzahandmade #biribà

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...