domenica 21 settembre 2014

Cake topper personalizzato...2.0

rieccomi di nuovo a parlare di cake topper....top cake, toppercake o semplicemente sopratorta.
Non so se vi ricordate, ma flipperandme ne avevamo già parlato qui e qui ...cosa quando e perchè  realizzarlo.
In effetti non è cambiato molto....apparte il mio tempo libero che adesso è + occupato di prima.
I nani che girano per casa adesso sono due Irene e Gabriele, due piccole adorate pesti che mi impastano a buon modo!
...ma questo non è un problema...è solo un motivo in + per prenotare il vostro cake topper con laaaaaaaaaargo anticipo (e per scusarmi se a volte vi chiedo le cose due)

oggi voglio parlare di altri aspetti....il COSTO e L'ORIGINALITA'.

come sapete ogni sopratorta nasce dalla mia fantasia e inevitabilmente riflette il mio mondo e il mio modo di essere.
per questo i miei cake topper si sono evoluti nel tempo...proprio come sono cambiata io.
La mia speranza è che siano cambiati in meglio e che siano sempre originali e identificabili con il mio stile!
Per questo, voglio puntualizzare che NON realizzo imitazioni di cake top di altri artisti, sia come forma di rispetto, sia perchè adoro metterci del mio!

ricordatevi che un cake topper è per sempre....la torta svanisce in un attimo...tuttalpiù rimane sottoforma di qualche etto in +...il topper cake è molto + rispettoso...si accontenta di appesantire una mensola
^_^

Un bacio dietetico!
#caketopper #sopratorta #statuinetorta #toppercake #topcake #statuetorta 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...