mercoledì 5 settembre 2012

cake topper matrimonio personalizzato...IL MIO!

Eccoci al 1 settembre...la data del mio matrimonio...e quello di tante altre spose....
fuori il tempo minaccia bufera...ma si sa "sposa bagnata sposa fortunata"....almeno dicono!
Non c'era bisogno che il tempo ribadisse il concetto....ho una bimba bellissima, un marito stupendo...un neurone....più unico che raro....insomma via....più fortunata di così!!!!!

I cake topper sono tutti impegnativi...non per la difficoltà in se...ma perchè accontentare ogni sposa, nel giorno più importante della sua vita...è decisamente un compito molto delicato che mi sta davvero a cuore!
se la sposa poi sono io...perfezionista dalla nascita...scassaballe per definizione...allora si...il cake topper è proprio difficile!

.... se poi lo devi fare quando la mimma dorme, il gatto ronfa e il marito non ti vede.....uuuuh allora è una bella sfida.

tante volte mi sono chiesta come l'avrei voluto io....e il risultato è questo....
cake topper personalizzato

un cake topper al completo che rappresenta una meravigliosa famiglia...LA MIA!
ps.devo ringraziare il fotografo alessandro ghedina (nozzeinfoto) per questa foto...e per tutte le altre che hanno immortalato ogni singolo attimo di questo indimenticabile giorno


1 commento:

La Ely ha detto...

veramente perfetto, ma il tocco in più di Flipper è magistrale! Bravissima Elena, come sempre!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...