lunedì 20 luglio 2009

...grazieeeee a tutti....

mamma mia che soddisfazione.
...ringrazio davvero tutti gli amici che sono passati a trovarmi, tutte le persone carinissime che si sono soffermate al mio banchino e hanno fatto un complimento a flipper e alle sue creazioni.
...grazie ai vicini di banco per la compagnia...
...grazie a bg per il supporto tecnico e morale....
...grazie a chi ha indossato subito le mie creazioni, ritrovarli poi a giro con un pezzo della mia creatività mi ha dato una gioia immensa.

...è stata un'esperienza davvero positiva.
adesso il neurone ha bisogno di recuperare il sonno perduto, ma presto tornerà in piazza.
...se passate di qua e volete lasciare commenti, darmi consigli, dirmi cosa vi piacerebbe trovare al prossimo mercatino....insomma scrivete e moltiplicatevi!
=)
un bacio a tutti...alla prossima avventura!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...