mercoledì 19 settembre 2007

il mio primo PoST

ok si parte.
nel primo post voglio dire cosa mi ha spinto a buttare nella rete i mie pensieri e le mie crezioni, proprio io che preferisco rimanere un po in disparte...ma che comunque vado in brodo di giuggiole se qualcuno mi nota e mi apprezza per quella che sono.

....l'ho fatto così, per tenere ancora + impegnato flipper...e per dare anch'io, il mio piccolo contributo a questo mondo di creatività!

...e poi perchè così è come tornare a scuola...e scrivere nei momenti di pausa (o di nascosto dal professore) sulla mia smemo... che come ai vecchi tempi strabuzza di tutte le sciocchezze che ti passano per la testa....ed ha bisogno sempre di un elastico, perchè ritagli e milioni di ricordi nn la fanno chiudere.

...per l'elastico mi sto ancora organizzando...nel frattempo spero che la lettura di questa smemo digitale sia altrettanto piacevole per tutti i miei compagni di "scuola"!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...